trattamento cellulite roma

Trattamento cellulite Roma

Pubblicato il Pubblicato in blog

Trattamento cellulite Roma

Parliamone, la cellulite è un problema, talvolta anche grave. Giorgia, una giovane cliente che ha provato i trattamenti del nostro centro estetico, ci scrive: “Io ho 25 anni ma già ne soffro da tempo, non è che beva poco o non faccia esercizio fisico ma nonostante i miei impegni lei sta li, mi sono quindi immediatamente messa alla ricerca di un trattamento cellulite roma che non sia la solita crema ipercostosa in commercio.

Mentre cercavo un trattamento cellulite a roma su google mi è apparso l’istituto di bellezza e naturopatia olistica Bellolusso, incuriosita l’ho cliccato! Ho visto che offrono trattamenti di radiofrequenza per tonificare e modellare il corpo, in particolare quello che mi interessava: le cosce ed i glutei.

Tutte noi abbiamo sentito parlare di radiofrequenza, sopratutto per il trattamento cellulite roma, ma era un argomento a me estraneo! Ho fatto un pò di ricerche ed ho scoperto che rivolgendosi ad un centro specializzato, com’è Bellolusso per il trattamento della cellulite, non si corrono rischi e con sedute frequenti la cellulite può diminuire notevolmente.

Infatti la radiofrequenza stimola nella pelle la produzione di elastina e collagene, che in parole povere sono le sostanze che ringiovaniscono la pelle. Quindi per il mio trattamento cellulite roma ho deciso di affidarmi a loro.

Arrivata li pronta per il trattamento della cellulite, ho incontrato la proprietaria, che mi ha introdotto a tutte le diverse tecniche per porre rimedio al mio problema, dicendomi che, per quanto riguarda il trattamento cellulite roma, esistono sia rimedi interni, che esterni.

Grazie a questi consigli per il trattamento della cellulite che mi ha fornito Grazia, esperta in naturopatia, vi sentirete più soddisfatte e meno appesantite. “

Oltre a ringraziare Giorgia, vogliamo condividere con voi alcuni dei consigli naturali che suggeriamo alle nostre clienti.

Iniziamo dai rimedi esterni, oltre a vari macchinari per il trattamento cellulite roma, tra cui appunto la radiofrequenza, ci sono diversi trattamenti, tra cui massaggi e ricette naturali fai da te. Eccone una facile e veloce per voi: far macerare in un quarto di litro di acqua calda una manciata di foglie di edera (quelle che trovate facilmente sotto casa), una volta macerato spalmate l’impasto sulla parte interessata, frizionando con movimenti circolari. Facile no?

Potete se volete provare quest’altro rimedio molto efficacie come trattamento cellulite roma: prendete una crema base, aggiungete per ogni 100 grammi 4 gocce di estratti di edera, equiseto, arnica e betulla, e frizionate dolcemente la parte interessata. Se invece siete delle appassionate di decotti ed infusi, ecco un decotto facile come trattamento cellulite roma: far bollire in un litro d’acqua per 8 minuti 40 grammi di gambi di ciliegio, e berne uno al giorno, semplice ed efficacie!

Come ultimo consiglio che vogliamo condividere con voi c’è un bel bagno caldo, ma non uno qualsiasi! Come trattamento cellulite roma per aiutare la circolazione e la fuoriuscita dell’acqua intracellulare mettete nella vostra vasca mezzo chilo di sale grosso con 10 gocce di oli essenziali di rosmarino e salvia, immergetevi nell’acqua calda per 10/20 minuti ed una volta uscite mettetevi una bella crema.

 

Per qualsiasi informazione su BellolussoIstituto di bellezza e naturopatia olistica visitate il sito www.bellolusso.it, la nostra pagina Facebook o contattateci via email bellolusso@gmail.com. Non mancate di andare a visitare questa oasi di benessere, dove tutto è al 100% naturale e pensato per donarvi relax e bellezza.