trattamenti viso

Trattamenti per il viso: radiofrequenza, ricette e BelloLusso a Roma

Pubblicato il Pubblicato in blog

Trattamenti per il viso: la migliore arma per la vostra pelle

Oggi ci prenderemo cura della nostra migliore alleata per essere più belle: la nostra pelle! In questo articolo parleremo quindi di trattamenti per il viso e di dove farli a Roma.

Noi tutte ogni giorno mettiamo in pratica le tre regole per avere una buona cura della nostra pelle: pulire, idratare e proteggere.

Peccato che però a volte non basti. Soprattutto con l’avanzare dell’etá e con il cambio di stagione la nostra pelle subisce delle trasformazioni.

Proprio per questo è ancora più importante andare oltre le solite maschere esfolianti ed i massaggi. In questo post abbiamo quindi deciso di parlarvi di alcuni strumenti per i trattamenti viso che utilizziamo nel nostro istituto.

Parliamo soprattutto di trattamenti antiage per far in modo che la pelle ne esca ringiovanita e rinnovata, eliminando macchie ed inestetismi che potrebbero essere apparsi durante il periodo estivo.

Naturalmente quando si parla di trattamenti antiage non ci si rivolge solo alle  “donne” ma anche alle “giovani donne” che non sono esonerate dalla necessità di prendersi cura della pelle dopo l’estate e con l’arrivo del freddo.

Avrete infatti notato che nonostante la vostra autocura quotidiane, la pelle può apparire spenta e stanca. È giunto quindi il momento di lasciare che sia un professionista ad occuparsene!

Vediamo allora quali sono i trattamenti per il viso che potrebbero fare al caso vostro. 

Trattamenti per il viso: quali tecnologie sono le più efficaci?

Bellolusso, a Roma, può aiutarvi a rigenerare e rimpolpare la vostra pelle  grazie all’utilizzo di diverse tecnologie per i trattamenti viso: la microdermabrasione, la radiofrequenza, gli ultrasuoni.

Non dimentichiamo poi che quando si parla di trattamenti viso naturali ed efficaci si tiene conto anche delle varie maschere per il viso, oli essenziali, e massaggi mirati.

In questo articolo però vorremmo approfondire come funziona, in particolare, la radiofrequenza, una tecnologia che sta riscuotendo un grande successo per quanto riguarda i trattamenti viso roma .

Radiofrequenza a Roma: come funziona

La radiofrequenza é il trattamento viso principe, il più funzionale e pratico, chiamato anche “lifting senza bisturi”.  Ma come funziona la radiofrequenza?

È molto semplice, attraverso dei manipoli vengono mandate delle onde radio all’interno dei tessuti, oltre l’epidermide e fino agli strati più profondi del derma dove si stimola la produzione del collagene. Visto che il collagene è responsabile della tonicitá dei tessuti, la vostra pelle avrà per questo un aspetto rinvigorito e rimpolpato.

Bastano poche sedute di questi trattamenti per il viso a Roma, per iniziare a vedere i risultati, già dalla prima applicazione, tenendo ovviamente conto del tipo di pelle e della sua condizione.

Radiofrequenza a Roma: è efficace?

Se a questo punto vi state chiedendo se davvero la radiofrequenza è efficace non vi resta far altro che provarla presso l’Istituto Bellolusso dove vengono utilizzati prodotti naturali e bio.

Le mie ricette per maschere viso fai da te

Ora eccovi in esclusiva un paio di ricette per delle maschere viso firmate BelloLusso e pensate apposta per prepararci all’arrivo dell’inverno.

Olio revitalizzante: La prima ricettina per il trattamento viso è un olio revitalizzante.

Ingredienti: Olio di avocado, olio di germi di grano, olio essenziale di neroli, olio essenziale di gelsomino.

Ricetta per maschere viso: Prendete un cucchiaio di olio di avocado e mischiatelo con 1 cuc.no di olio di germi di grano, 2 gocce di olio essenziale di neroli e 2 gocce di olio essenziale di gelsomino. Assicuratevi di avere lavato accuratamente la vostra pelle prima di applicare la maschera, massagiate l’olio da voi creato fino al completo assorbimento. La miscela avanzata la potete conservare fino ad 1 mese.

 

Maschera idratante: La seconda ricetta per il trattamento viso è invece una maschera altamente idratante e nutriente che lascerà la vostra pelle liscia e setosa.

Ingredienti: 1 piccola papaia, olio di mandorle dolci

Ricetta per maschere viso: Dopo aver accuratamente deterso la vostra pelle per prepararla a ricevere il trattamento, viso prendete una piccola papaia e frullatene la polpa per poi unirla ad 1 cuc.no di olio mandorle dolci. A questo punto applicate la maschera sul viso e lasciate agire per 10/15 minuti. Nel frattempo sdraiatevi e cercate di rilassarvi. Vi state prendendo cura della vostra pelle per cui concedetevi un momento di relax. Terminato il tempo di posa sciacquatevi con acqua tiepida. Sentirete già la vostra pelle molto più morbida. Questo procedimento lo potrete ripetere anche un paio di volte a settimana.

Radiofrequenza roma

Questi erano solo alcuni dei miei consigli per i trattamenti del viso, ma se vi sono piaciuti e ne volete altri vi ricordo di seguire la nostra pagina su Facebook dove abbiamo in serbo per voi tanti altri suggerimenti e ricette. E se proprio volete provare uno di quei macchinari di cui vi ho parlato venite pure a trovarmi nel mio centro estetico.

Per ottenere maggiori informazioni ed approfittare delle nostre offerte mensili seguite Bellolusso su facebook, e visitate il nostro sito.