trattamenti dimagranti roma

Trattamenti Dimagranti Roma

Pubblicato il Pubblicato in blog

Trattamenti Dimagranti Roma

Oggi tratteremo di un argomento spinoso per molte di noi: i trattamenti dimagranti roma.

Quante schede di diete, tessere delle iscrizioni in palestra, pillole e polveri ci sono nei vostri cassetti?

Il problema in realtà è che di solito non bastano queste cose, o almeno non per risultati duraturi ed importanti. I trattamenti dimagranti roma che oggi Bellolusso consiglia, partono dal risolvere i problemi fondamentali legati al peso.

Iniziamo dalla base, il drenaggio. Esatto, prima di andare a mangiare insalata scondita e sudare sette camicie è fondamentale, per riuscire nel proprio intento, liberarsi dei liquidi e scarti in eccesso.

I nostri trattamenti dimagranti roma iniziano da qui. Prima di iniziare a leggere i nostri consigli, la domanda fondamentale che vi dovete porre è: “la mia fame è nervosa o deriva da un reale appetito?”.  La fame nervosa è un problema deleterio ed un grande nemico dei trattamenti dimagranti, nonostante ciò noi di Bellolusso offriamo un rimedio tutto naturale.

Recatevi in erboristeria ed acquistate dell’essenza di arancio dolce ad uso interno, poi mettetene una goccia in un litro d’acqua. A questo punto agitate verticalmente la bottiglia per cento volte, così da dinamizzare l’acqua e farle assumere tutte le benefiche proprietà dell’olio essenziale. Ora bevete l’acqua dinamizzata nel corso della mattinata.

Forse molte di voi non saranno a conoscenza della dinamizzazione, ma è la base dell’omeopatia e segue dei principi di fisica molecolare per cui la sostanza diluita nell’acqua, acquista potenza tramite questa procedura.

Se la vostra fame è invece dovuta ad un costante appetito, ugualmente nocivo per i trattamenti dimagranti roma, usate lo stesso processo però con l’olio essenziale all’arancio amaro. Se volete che i vostri trattamenti dimagranti roma vadano a buon fine ricordatevi che l’alcol è un vostro nemico, ma lo potete sostituire con dell’ottimo succo di mela, che oltre ad essere fresco e gustoso ha un’incredibile azione drenante, e vi aiuterà così a liberarvi dell’acqua e scarti che il vostro corpo trattiene.

Ricordate di mangiare tanta frutta e sopratutto frutti arancioni che hanno degli effetti benefici sul fegato. Mi raccomando, per aver i migliori risultati dai trattamenti dimagranti roma , bevete almeno un litro e mezzo di acqua al giorno ed approfittate delle nostre ricettine per le tisane che troverete sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook .

Una volta che avrete iniziato a risolvere il problema alla base con i nostri consigli, cominciate ad avere una dieta variegata ed equilibrata e sopratutto fate molta attività fisica, così oltre a vedere i risultati inizierete a sentirvi meglio con voi stesse.

Per quanto riguarda i trattamenti dimagranti roma, Bellolusso offre anche una gamma di servizi per rendere il vostro corpo più tonico e modellato, come la pressoterapia, o delle sedute di fisiotron DIBI presso il nostro istituto di bellezza, che sapranno aiutarvi ad ottenere il corpo che desiderate.

Visitate il nostro sito www.bellolusso.it per vedere tutti i servizi che offriamo riguardo i trattamenti dimagranti roma e non solo, e seguiteci su facebook per godere delle nostre varie ricette di benessere e bellezza, per non parlare delle incredibili offerte mensili!