centro estetico roma

Centro estetico Roma

Pubblicato il Pubblicato in blog

Centro estetico Roma

Ilaria, amica e cliente che ha scoperto Bellolusso da poco, ci scrive: “Stavo cercando il centro estetico roma a cui potermi affidare d’ora in avanti, ma è difficile trovare un centro estetico dove ci siano sia cordialità e professionalità da parte del personale con una cura del materiale e degli strumenti.

Parliamoci chiaro, quante volte capita di accontentarsi del centro estetico a roma economico ma poco conveniente, dove sembra usino cere scadenti che poi ti lasciano la pelle irritata, o invece di usare un prodotto per rendere le unghie ruvide prima del gel tentano di staccarle con la limetta. Poi quando capita di trovare persone che sono evidentemente svogliate, o stanche, toglie ogni piacere e relax a qualsiasi tipo di trattamento, e per me devo dire che il relax è una parte fondamentale.

Ho girato vari centri estetici roma negli ultimi tempi in quanto ho difficoltà a trovare un tipo di cera che non mi provochi irritazioni o fastidi, però anche molte delle cere che vengono definite ipoallergeniche in commercio mi causano comunque dei fastidi, quindi eccomi di nuovo alla ricerca di un centro estetico roma

Dopo qualche ricerca, chiacchierate tra amiche, mi sono rivolta per caso a Bellolusso, che è il centro estetico roma che vi consiglio, trovando la sua pagina facebook. Ho notato subito che questo centro estetico si occupa di naturopatia, quindi sicuramente ha tutti prodotti naturali che non contengono nulla che possa danneggiare la mia pelle sensibile. Insomma, ho quindi prenotato una ceretta, che essendo un tipico trattamento base di un centro estetico roma, dovrebbe farci capire come ci troviamo!

Arrivata davanti al nostro centro estetico roma Bellolusso, ho trovato un ambiente amabile, decorato con precisione e con tutti vasetti e bottigliette che sembrava di essere finti nella casa di una fata. Grazia mi ha accolta con gentilezza, e dopo avermi fatta preparare mi ha detto che le cere che usa sono fatte apposta per chi, come me, ha problemi spesso di allergie, o irritazioni dopo questo tipo di trattamenti. Alla fine mi ha messo un olio del tutto naturale preparato personalmente da lei che mi ha fatto sentire la pelle fresca e riposata!

Parlando con Grazia ho scoperto che per lei i trattamenti estetici, ma sopratutto di benessere del corpo sono una passione, così come la naturopatia, infatti nel centro estetico Bellolusso ogni cosa è da lei pensata per accompagnarci verso un miglioramento, dai colori alla musica.

Se avete qualche difetto che vorreste correggere, qualche dubbio, o semplicemente volete qualche consiglio, potrete chiedere a lei, che vi saprà consigliare i migliori rimedi naturali per ogni problema.

Io qui da Bellolusso ho trovato il tipo di ambiente che cercavo, e sopratutto una cura incredibile dei prodotti, tutti naturali e biologici, non mancano però macchinari moderni per radiofrequenze, ed un’esperta freelance che opera presso il centro estetico roma con la luce pulsata. Se anche voi state cercando un centro estetico roma non posso che consigliarvi di accedere al sito, scegliere il trattamento che fa per voi e prenotare.”

Per contattare Bellolusso Istituto di bellezza e naturopatia olistica, seguite la nostra pagina su Facebook, o inviate una email a bellolusso@gmail.com.

Non scordate di accedere al sito web www.bellolusso.it per esplorare il mondo di Bellolusso e scoprire i trattamenti e le offerte per voi.